Ryanair:

inaugura il nuovo collegamento da Milano (Bergamo-Orio al Serio) per Varsavia (Modlin)e festeggia con voli a partire da soli € 13

 

Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, ha inaugurato quest’oggi (16 luglio) il nuovo collegamento per Varsavia (aeroporto di Modlin).

Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

"Siamo lieti di festeggiare l’avvio del nuovo collegamento da Milano (Bergamo-Orio al Serio) per il capoluogo della Polonia. Ci aspettiamo di registrare buone performance su questa rotta nel corso dei prossimi mesi. 

Varsavia è da sempre una città esuberante, movimentata, piena di vita. Nonostante una storia particolarmente travagliata, ha conservato caratteristiche che l’accomunano alle altre capitali dell’Occidente europeo. Il brillante connubio tra antico e moderno, riscontrabile nella mentalità e nell’architettura, si realizza nel pieno rispetto delle tradizioni e assecondando la spinta naturale verso l’evoluzione.
La città è risorta dalle macerie della II Guerra Mondiale grazie all’appassionato impegno dell’intera nazione e alle eccezionali “Vedute del Cataletto”, splendidi dipinti talmente dettagliati da dare l’illusione della realtà. Un’impresa davvero straordinaria, che ha consentito la ricostruzione fedele della Città Vecchia, centro storico e cuore della capitale, tanto da farla iscrivere nell’elenco del Patrimonio Mondiale della Cultura dell’UNESCO.
Varsavia è anche il maggiore centro scientifico, culturale e artistico della Polonia. Nelle sue 70 università pubbliche e private, nei tantissimi istituti scientifici, studiano più di 200.000 studenti. Sono frequentatissimi i centri artistici e culturali, il teatro dell’opera, l’operetta, l’opera da camera, la filarmonica, i 28 teatri, 35 musei e 60 gallerie d’arte.

Infine, ne approfitto per ricordare che da Milano (Bergamo-Orio al Serio) potete volare anche a Perugia, Lodz e Volos (Grecia-Isole Sporadi). Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com.

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo con più di 1.500 voli giornalieri da 50  basi e 1.500 rotte a tariffe basse in 28 paesi, per più di 168 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di oltre 290 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 13 nuovi aeromobili (senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nel prossimo anno. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 persone e prevede di trasportare 80 milioni di passeggeri nel corso dell’anno fiscale corrente.

WWW.RYANAIR.COM  è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

I 22 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste e Verona.

a cura della redazione