Coccole e accoglienza pugliese:

con il servizio di Massaia in Villa a Borgo Egnazia

 

 

 Un angelo custode a tua completa disposizione, in grado di occuparsi di ogni aspetto del tuo soggiorno pugliese? Uno dei segreti meglio custoditi di Borgo Egnazia è il servizio di Massaia, a disposizione degli ospiti delle ville.
Non c’è niente di meglio per scoprire la Puglia, che conoscere il calore della sua gente attraverso l’accoglienza: la soluzione è affidarsi alle cure di una Massaia, che si occuperà della gestione della villa prenotata dal cliente. La Massaia cercherà di farvi vivere l’esperienza domestica pugliese a tutto tondo con calore e raffinatezza.

Il nuovo Servizio è disponibile per tutti gli ospiti di Borgo Egnazia che desiderino soggiornare in Villa: Villa Magnifica, Villa Splendida, Villa Giardino Pugliese e nell’unica Villa Padronale.

In particolare, Massaia in Villa è una soluzione proposta per gli ospiti delle ville, arredate in stile classico. Adiacenti al corpo centrale della Corte, le Ville di Borgo Egnazia sono una soluzione ideale per un soggiorno in totale relax e privacy, immerse nella tranquillità della macchia mediterranea, ma a pochi passi dalla pulsante piazza del Borgo e dalla vita de La Corte, all’interno di Borgo Egnazia.”¨Ogni villa si sviluppa su 3 livelli ed è composta da tre camere da letto, 4 bagni, cucina attrezzata, soggiorno, tavernetta, terrazzo panoramico, giardino, patio e piscina privata.
 
La Massaia, un’autentica Signora pugliese precisa, attenta e ordinata, si dedicherà alla cura di ogni aspetto della giornata degli ospiti. Oltre a renderla sempre impeccabile, la Massaia darà quel tocco in più di attenzione, come se fosse casa sua: abbellire le camere, disfare e rifare le valigie, fare la spesa per poi preparare direttamente nella tecnologica cucina della Villa una squisita cena a base di prodotti locali ricchi di sapore e freschezza.
La Massaia penserà a quei dettagli di stile e di classe che non mancano mai nelle case degli ospiti delle Ville di Borgo Egnazia: dai fiori sempre freschi alle chaise longue a bordo piscina, al quotidiano pronto da leggere.

Borgo Egnazia: non puoi essere altrove.
www.borgoegnazia.com

San Domenico Hotels Group
San Domenico Hotels oggi propone cinque proprietà di eccellenza. Il gruppo è oggi portavoce nel mondo dell’ospitalità pugliese. La proprietà flagship è la Masseria San Domenico in Puglia, con la sua eleganza senza tempo, che propone una delle migliori Spa per la talassoterapia in Italia; la Masseria Cimino, nelle vicinanze, è un agriturismo “boutique” rinomato per la cucina naturale e per il suo design contemporaneo; Borgo Egnazia, luogo stra-ordinario, miscela di tradizione e innovazione, di semplice e maestoso, espressione di una Puglia attuale e autentica, con il concept unico della sua pluripremiata VAIR Spa; il campo da golf 18 buche San Domenico Golf Club; il San Domenico a Mare, quattro camere “pied dans l’eau” e il San Domenico House a Londra, un indirizzo esclusivo nel cuore di Chelsea.
 www.sandomenicohotels.com
Borgo Egnazia ha ottenuto i seguenti riconoscimenti:
2013
Tatler Spa Guide 2013
Tatler Spa Awards – Category Winner
2012
Junior Magazine – Best European Hotel
The Gala Spa Awards – Innovative Spa Concepts
Tatler Travel Awards – Best New Family Hotel
 
2011
European Hospitality Awards – New Build of the Year
Travel + Leisure “ IT” List – Top Favourite 50 best new hotels
Conde Nast Traveller (US edition) Hotlist
Conde Nast Traveller (UK edition) Hotlist
nazia)
Per informazioni: www.borgoegnazia.com
Borgo Egnazia
Savelletri di Fasano (BR)
Tel. +39 080/2255000
www.borgoegnazia.com
 

a cura della redazione

 

Il Gruppo Sopexa:

si aggiudica la gara voluta da Alimos e Interfel per i prossimi tre anni in Italia e in Francia

 

 

 

 L’agenzia italiana e quella francese del Gruppo Sopexa vincono la gara voluta da Interfel, Interprofessione della frutta e della verdura fresca, e da Alimos, Associazione che raggruppa le principali organizzazioni di produttori e cooperative agricole italiane. La campagna di comunicazione su base triennale co – finanziata dall’Unione Europea e dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali mira a sensibilizzare i ragazzi e gli adolescenti italiani e francesi rispetto al consumo di frutta e verdura fresche.

La campagna, sviluppata in parallelo in Italia e in Francia,vedrà il debutto già a partire dalla fine del 2012. Caratterizzata da un approccio ludico e pedagogico, fondato sull’esperienza, l’attività ha come obiettivo quello di aumentare il consumo di frutta e verdura fresca andando ad inserirsi nelle abitudini e nello stile di vita dei giovani.

Due saranno le mascotte in 3D delle campagna che avranno il compito di animare le differenti azioni previste nei due Paesi e i materiali prodotti. Inoltre in Italia e in Francia il programma prevede una strategia di marketing centrata sul digitale, affiancata da attività online sulle web – radio e una campagna di media relations declinata rispetto al contesto locale dei due Paesi.

In Italia si prevede l’ideazione di un kit pedagogico da diffondere agli Istituti e scuole materne con  un fitto calendario di appuntamenti presso le fattorie didattiche e gli stabilimenti agricoli con una «Giornata Porte Aperte» dedicata al pubblico italiano.

«Interfel e Alimos desiderano sviluppare un duplice obiettivo: inserire la frutta e la verdura fresche nelle abitudini di consumo dei giovani rinforzando l’immagine di bontà e salute insita in questi due alimenti. La nostra approfondita conoscenza dei comportamenti alimentari dei bambini e degli adolescenti in Italia e in Francia e la nostra capacità di proporre programmi creativi personalizzati hanno risposto alle attese delle due realtà in oggetto. Siamo entusiasti di collaborare e intervenire su questa problematica sociale a grande valenza nei due Paesi», commenta Cécile Bassot, Direttore Generale del Gruppo.

Sopexa Francia e Sopexa Italia sono le agenzie del gruppo internazionale specializzato nel marketing e nella comunicazione nel settore alimentare, vino e art de vivre. Con 26 agenzie integrate e un canale di 280 esperti, il Gruppo Sopexa è presente in 43 Paesi.
 

a cura della redazione